Lo Studio di Amministrazione Condominiale Mauri è certificato ANAMMI.
Preparazione e capacità garantiscono una completa e totale trasparenza nella conduzione del ruolo di Amministratore Condominiale, appoggiando il codice deontologico dell' Associazione stessa.

La nuova normativa, in continua evoluzione, rende sempre più difficile e complicata l'attività di amministrare il proprio stabile. Lo studio risolve tutte le problematiche ordinarie e straordinarie con competenza e professionalità. Il continuo aggiornamento effettuato partecipando a Convegni e Corsi mensili ci permettono di essere informati e preparati sulle novità introdotte dal nostro ordinamento e di risolverne quindi tutte le problematiche inerenti. Anche il nostro costante aggiornamento dei software garantisce ai condomini la totale trasparenza del lavoro svolto, migliorandone la comprensione e comunicazione.

Lavoriamo ascoltando i nostri condomini, trovando immediate soluzioni, rilasciando consulenze, risolvendo i problemi servendoci di professionisti e fornitori selezionati.

Professionalità, esperienza ed affidabilità sono gli obiettivi intorno ai quali ha origine, ed è cresciuta sino ad oggi la nostra società; sintesi di anni trascorsi accanto ai nostri clienti, con una visione innovativa e concorrenziale, sempre attenta alle reali necessità dei condomini, e garantendo una presenza sul campo costante ed efficiente; capace di affrontare esigenze ed urgenze nella vita quotidiana di ogni condominio.

Effettuiamo manutenzione ed interventi nei nostri condomini quotidianamente, vogliamo e riusciamo a garantire ad ogni struttura da noi amministrata, un servizio veloce e qualitativo ogni qual volta ve ne sia bisogno.

Alcuni dei servizi offerti dallo Studio Mauri